Soft-Lan Solutions

Zucchettii Impresa Semplice

La rilevazione presenze e la gestione del personale per le microimprese è SEMPLICE!

Semplice è il software facile ed immediato per la gestione dei principali aspetti del personale nelle microimprese che, pur non avendo esigenze complesse, desiderano processi efficienti e ben strutturati.

Semplice è il frutto dell’esperienza e della competenza di Zucchetti che, da oltre trent’anni, progetta, sviluppa e realizza soluzioni per facilitare le attività quotidiane delle imprese italiane. 

Se stai cercando una soluzione immediata da installare, facile da utilizzare, ideale per gestire i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale, Semplice può darti le giuste risposte.

Disponibile anche in versione Plus con i terminali di rilevazione presenze e accessi Zucchetti.

Vantaggi

CONTROLLO ACCESSI

Controllo Accessi consente di monitorare gli accessi dei dipendenti ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, secondo i necessari criteri di sicurezza e automatismo.
Il software, insieme ai terminali di controllo, è in grado di acquisire, validare e monitorare i transiti con scarico dei dati ogni minuto sulla base di regole e di abilitazioni di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella base dati.
La possibilità di utilizzare un unico badge, sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi, consente di avere un vero e proprio sistema integrato hardware e software.

DOSSIER DIPENDENTE

Dossier Dipendente è stato pensato e realizzato per permettere una migliore organizzazione di tutti i dati relativi al personale che anche una piccola azienda deve gestire, consentendo in tal modo una razionalizzazione nella gestione delle risorse umane.
Il modulo, infatti, è strutturato per gestire tutte le più importanti informazioni relative al dipendente:

  • posizione aziendale;
  • dati retributivi(con possibilità di acquisizione dei dati dallo Studio/Consulente);
  • formazione;
  • competenze;
  • storico presenze/assenze;
  • visite mediche;
  • materiale in dotazione.

GESTIONE NOTA SPESE

Gestione Nota Spese consente di inserire e gestire i dati dei rimborsi spese dei dipendenti che effettuano trasferte. All’anagrafica del dipendente si collegano le voci di spesa e i rimborsi da effettuare. Le spese effettivamente sostenute vengono associate alle corrette causali e le informazioni così predisposte possono essere utilizzate per la liquidazione e la contabilizzazione.
Il modulo, infatti, permette:

  • la generazione del file riepilogativo dei rimborsi inseriti per ciascun dipendente da trasmettere allo Studio/Consulente per la liquidazione in Busta Paga;
  • la stampa della distinta dei rimborsi che, come previsto dalla normativa, dovrà essere firmata dal dipendente e dall’ufficio amministrazione dell’azienda.