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Ad Hoc Revolution WEB

Ti presentiamo Ad Hoc Revolution Web, la soluzione gestionale di nuova generazione che può rendere la gestione della tua azienda ancora più semplice, potente e sicura. Questo software è stato progettato per le piccole e medie imprese e si basa sulla tecnologia Infinity 4.2, per offrirti un’esperienza completa, moderna e facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento.

Ecco cosa può fare Ad Hoc Revolution Web per te:

  • Semplicità e Potenza: Grazie a un’interfaccia moderna e intuitiva, il gestionale è facile da usare ma offre una potenza e una completezza che non hanno pari sul mercato. Troverai tutte le funzionalità di cui hai bisogno, oltre a nuove applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, CRM e DMS, per avere il pieno controllo della tua azienda in un unico strumento. 
  • Flessibilità e Scalabilità: Ad Hoc Revolution Web è completamente configurabile in base alle esigenze della tua azienda. È modulare, scalabile e può essere installato su singola macchina o su sistemi virtualizzati per supportare anche grandi realtà aziendali, senza difficoltà. 
  • Accessibilità Ovunque: Grazie alla possibilità di accedere via browser, il tuo gestionale è sempre disponibile, ovunque tu sia. I tuoi collaboratori possono lavorare da casa, in ufficio, in trasferta, senza alcuna interruzione. Inoltre, l’app mobile consente una gestione completa anche in movimento
  • Sicurezza e Affidabilità: Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica, non solo riduci i costi, ma incrementi anche i livelli di sicurezza. I nostri sistemi di protezione, che rispettano i più alti standard internazionali, garantiscono la sicurezza dei dati e la continuità del servizio, con la possibilità di scegliere se installare il gestionale nel cloud Zucchetti o in azienda. 
  • Paperless Office e Virtual Workspace: Con Paperless Office, puoi ridurre drasticamente l’uso della carta, gestendo documenti in formato digitale e semplificando lo scambio elettronico di informazioni all’interno e all’esterno dell’azienda. Il Virtual Workspace permette a ogni membro del team di accedere a informazioni e dati in tempo reale, ottimizzando i processi aziendali e migliorando la collaborazione. 
  • Integrazione e Funzionalità Avanzate: Ad Hoc Revolution Web è integrato con la suite Infinity Zucchetti, che ti consente di ampliare ulteriormente le sue capacità. Puoi integrare funzionalità come CRMDigital Hub per la gestione della fatturazione elettronica, e soluzioni verticali specifiche per settore, come per il mondo Hospitality o Logistica.

Tutte le funzionalità di Ad Hoc Revolution Web vengono rese disponibili in base saranno visibili o meno sempre in funzione di ciò che si è attivato.

AMMINISTRAZIONE E FINANZA
L’area Amministrazione e Finanza comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.

Telematico Base e Adempimenti Fiscali
Il modulo Telematico base abilita la procedura alla generazione dei file che determinate aziende hanno l’obbligo di generare e trasmettere all’Agenzia delle Entrate. In particolare, tramite l’apposita area Adempimenti fiscali, il modulo abilita la gestione dei seguenti file:

  • dichiarazioni di intento emesse, che gli esportatori abituali devono inviare obbligatoriamente se intendono acquistare senza applicazione dell’IVA o con IVA agevolata e che possono essere gestite con il modulo Contabilità generale.
  • 770 semplificato e CU che devono essere predisposti e generati dalle aziende che lavorano con fornitori percipienti nei confronti dei quali sono state operate ritenute tramite l’apposito modulo.

Nell’area Adempimenti fiscali vengono archiviati anche i dati ed i file relativi ai flussi bancari CBI/SEPA, anche se la generazione di questi file viene effettuata direttamente da apposita azione presente per ciascuna distinta effetti. Sempre dalla stessa area è possibile generare anche gli elenchi Intrastat da presentare all’Agenzia delle Dogane. Queste funzionalità richiedono solo l’attivazione, rispettivamente, del modulo Contabilità generale o del modulo Intra e non occorre anche l’attivazione del modulo Telematico base. 

LOGISTICA / VENDITE / ACQUISTI
Le aree della Logistica, delle Vendite e degli Acquisti si attivano contestualmente in presenza del modulo principale di tali aree che è Magazzino e vendite. Le funzionalità disponibili saranno più o meno estese in base a quali altri moduli si andranno ad attivare. Ad esempio, il modulo Ordini clienti/fornitori, andrà ad aggiungere la gestione degli ordini (e non solo) sia nell’area applicativa delle vendite che in quella degli acquisti. In particolare, l’area Logistica, mette a disposizione tutte le funzionalità per la gestione degli articoli e dei servizi, dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area Vendite sono disponibili tutte le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, …) e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali (listini, contratti, …), così come il fido concesso (per la gestione del rischio clienti). In modo speculare, l’area Acquisti prevede analoghe funzionalità che, invece che avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.

Acquisti
Il modulo Acquisti offre funzionalità speculari rispetto alle vendite e, generalmente, permette la gestione completa di tutti i documenti che hanno come intestatari i fornitori. In particolare, permette di gestire i documenti di trasporto, le fatture e le note di credito ricevuti e di avere a disposizione, tra i report, il prospetto degli acquisti. In generale, valgono le stesse logiche dell’area vendite: i documenti sono ampiamente personalizzabili attraverso l’impostazione delle causali documento, le fatture/note di credito ricevute da fornitore, eventualmente generate con evasione di documenti di trasporto o documenti interni, possono essere contabilizzate in modo automatico mediante l’apposita funzione presente nel modulo contabilità generale. Attivando solo il modulo Magazzino e vendite (e non gli Acquisti), come già detto in precedenza, la procedura mette comunque a disposizione l’area applicativa Acquisti permettendo di gestire le condizioni commerciali anche per i fornitori (listini/contratti e funzionalità correlate e di caricare comunque i documenti di trasporto di reso a fornitore o documenti interni di carico intestati a fornitore. Per i contratti di acquisto esiste la possibilità di inserire specifici parametri utilizzabili per la selezione del fornitore nella gestione delle “Proposte d’Acquisto” (brokeraggio). Quindi, se l’azienda non ha per un dato articolo un fornitore abituale, nei contratti di acquisto verranno caricate le condizioni pattuite con i vari fornitori, specificando oltre al prezzo ed eventuali sconti, il tempo di approvvigionamento, la quantità minima di riordino, il lotto di riordino e altri parametri soggettivi quali l’affidabilità e la priorità assegnata dall’utente al fornitore. 

CONTROLLO DI GESTIONE
Nell’area Controllo di gestione sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, al fine di ottenere degli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali. Tali funzionalità si abilitano con il modulo Contabilità analitica che è fortemente integrato sia con il ciclo attivo/passivo che con la primanota contabile. 

AREA DISTINTA BASE
L’area Distinta base consente di coprire le esigenze minime di produzione attraverso il flusso documentale ed è strettamente collegata alle funzionalità presenti nelle aree logistica, vendite ed acquisti. Per le funzionalità di produzione vera e propria occorre fare riferimento all’area Produzione disponibile con moduli dedicati (Produzione base, M.P.S., M.R.P.).

Passare a Ad Hoc Revolution Web significa scegliere una piattaforma che cresce con la tua azienda, adattandosi in tempo reale alle tue esigenze e rispondendo ai cambiamenti del mercato.

Se desideri maggiori dettagli o hai domande, siamo a tua disposizione per chiarire ogni aspetto e aiutarti a capire come Ad Hoc Revolution Web può supportare la tua azienda nella sua evoluzione.

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